CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID PER STUDENTI DAI 12 AI 18 ANNI

Si comunicano le disposizioni organizzative adottate dalla ASL di Taranto  per il programma di vaccinazione degli studenti di età compresa tra 12 e 18 anni (coorti di nascita 2003-2009),  allo scopo di favorire la più ampia adesione da parte della popolazione oggetto dell’attività vaccinale:

CALENDARIO CAMPAGNA VACCINALE RAGAZZI DAI 12 AI 18 ANNI:
– 20 e 27 agosto 2021 dalle 18.00 alle 24.00, Open Day presso l’hub Porte delle Jonio (ex Auchan)
– dal 23 al 27 agosto negli Hub della provincia attraverso prenotazione tramite i canali dedicati (lapugliativaccina, farmacie abilitate e numero verde 800713931).

Gli alunni devono presentarsi alla vaccinazione
– muniti di consenso informato già compilato e sottoscritto da entrambi i genitori;
– accompagnati da entrambi i genitori; in alternativa, gli alunni possono essere accompagnati: o anche da un solo genitore, ma in tal caso è necessaria la delega del genitore assente  o da un altro adulto con delega firmata da entrambi i genitori.

MODULO DI CONSENSO ALLA VACCINAZIONE MINORI

DELEGA di un genitore per altro genitore

DELEGA dei genitori ad altra persona