DADA-Orario Scolastico Secondaria

Novità del modello DADA. Orario Scolastico della Scuola Media. Pianta della dislocazione delle Aule.

0

Siamo entusiasti di presentarvi il nostro nuovo progetto educativo, il modello DADA (Didattiche per Ambienti di Apprendimento). Questa innovativa metodologia rappresenta una vera e propria
rivoluzione nel modo di concepire l’apprendimento e siamo certi che apporterà numerosi benefici ai vostri figli.
Immaginate una scuola dove:
• Non esistono più le aule fisse
• Ogni ambiente è gestito da un docente specializzato
• I corridoi diventano spazi di apprendimento
Perché abbiamo scelto il modello DADA? Siamo convinti che questo nuovo approccio didattico possa offrire ai nostri studenti un’esperienza di apprendimento più ricca e stimolante. Vogliamo creare una scuola dove i ragazzi si sentano liberi di esprimere le proprie potenzialità e di raggiungere i propri obiettivi.
Il vostro ruolo è fondamentale!
Siamo consapevoli che questo cambiamento richiede un impegno da parte di tutti. Vi invitiamo quindi a collaborare con noi, ponendo domande e offrendo suggerimenti. Insieme, creeremo una
comunità scolastica sempre più aperta e innovativa.
Siamo certi che il modello DADA rappresenterà un punto di svolta per la nostra scuola e per i nostri ragazzi.
Si allega una descrizione dettagliata del progetto e l’Orario Scolastico di ogni classe e la pianta del plesso con l’indicazione di ogni aula disciplinare.

Plesso Battaglini (Secondaria)

VIA CARMINE 18, 74015 MARTINA FRANCA (TA)